compostela.pellegrinando.it
 
Consulta l'Almanacco!Iscriviti alla newsletter di Pellegrinando.it
Javascript Tree Menu

Home page > Appelli > In bici
Andrea
stefanograziola@virgilio.it
sono un ragazzo di 24 anni di rovereto (tn) son intenzionato a percorrere in bici il cammino partendo da Jean Pied de Port...son un amatore e riesco a percorrere dai 60 agli 80 km al giorno...cerco compagnia essendo il mio primo cammino...il periodo in cui sarei intenzionato a partire è maggio! chi fosse interessato mi contatti pure così possiamo organnizare insieme!
Angelo
angeloturoli@libero.it
ho 60 anni,sono di genzano di roma,vorrei fare il cammino francese in bici mtb ,per la prima decade di giugno 2014.partenza con volo da bergamo per lourds poi o pernottare e partire il giorno dopo per Sean j.p.d.p. oppure proseguire lo stesso giorno.Se interessa a qualquno può contattarmi.
Angelo
Angeldegi@tiscali.it
vorrei percorrere il cammino francese, con partenza da s.j. Il 15 luglio circa, la data di partenza è abbastanza flessibile, vorrei solo evitare di passare da pamplona durante la festa di san firmino, perché in quel periodo è impossibile trovare posto per dormire. Il cammino lo percorrerò in bici, partirò da bari in macchina, ho posto per tre bici compresa la mia Se qualcuno fosse interessato a dividere le spese di viaggio fino a san Jan mi contatti pure
Antonio
alommy@tiscalinet.it
Siamo due amici che nel mese di Maggio vorrebbero fare il cammino in bicicletta. cerchiamo qualcuno che si vuole aggregare con noi, magari anche con un mezzo, per vivere assieme questa esperienza. Siamo due cicloamatori, quindi non siamo tipi da grandi corse. Siamo solo due amici che vogliono provare questa avventura in bicicletta.
Carlo
liberocamino@libero.it
siamo 2 amici di frosinone, cerchiamo compagni di viaggio con cui dividere le spese , andremo con un monovolume, partiamo prima di pasqua indicativamente il 16 aprile con rientrio i primi di maggio. Conosciamo molto bene il cammino francese e lo faremo in bici.
Daniele
herman.d@libero.it
sono un cicloamatore. Vivo a Valenza (AL), e mi piacerebbe affrontare il cammino per santiago. Lo vorrei fare con la mia bici da corsa e in compagnia. Il mio progetto, per grandi linee, e questo: trovare una coppia, lui ciclista , lei accompagnatrice come mia moglie. periodo fine luglio-agosto. partenza da casa in bici con le mogli che in macchina fanno da supporto lungo il viaggio. Viaggio in varie tappe da definire con prenotazioni di alberghi per la notte. Tappe, percorso e via dicendo da studiare. Se c ’è qualcuno interessato io sono a disposizione. Saluti a tutti. PS: Ho 52 anni,in bici percorro circa 10.000 KM all ’anno e partecipo a qualche granfondo durante la stagione.
Fabio
fabio.gamberini@unibo.it
in passato ho fatto 2 volte il Cammino Frances, 1 Plata, Norte, 1 Francigena (Londra–Aosta) sempre in bici. Questa volta vorrei provare a fare il Cammino Catalano/St.Jaume, partendo da Cadaques/El Port de la Selva, proseguendo verso Montserrat, quindi confluire sul Cammino dell’Ebro, e arrivare a Logrono. Infine riprendere il Frances e arrivare fino a Muxia. Ovviamente in Bici. Ho già raccolto tutto il materiale informativo presente in rete, ho preparato il percorso e scaricato/tradotto i diari di chi lo ha già percorso. Ch iedo se qualcuno di voi ha informazioni in merito di prima persona, in particolare per la parte iniziale. Il periodo previsto sarebbe, fine giugno/luglio 2014. Dite la Vostra!
Filippo
filippo.pol@libero.it
 siamo due ragazzi di 21 anni, in agosto/settembre 2014 vorremmo intraprendere il Cammino di Santiago in bicicletta. C ’è qualcuno che vorrebbe venire con noi e dividere le spese del viaggio? Noi partiremo con l ’auto da Venezia.
Giorgio
vasselligiorgio@libero.it 
voglio tornare a fare la via della plata in bicicletta dal 3 al 15 ottobre.se qualcuno avesse scelto quel periodo , è pregato di contattarmi:potremmo condividere dei tratti insieme.
Ivano
lucaganio@alice.it
abito ad Ivrea ( TO ) e ho 60 anni. Sarei intenzionato a percorrere il Cammino Francese in biciclette partendo però da casa. Il periodo scelto per la partenza sarebbe nella seconda meta di maggio/primi di giugno. Qualora qualcuno trovasse il mio programma interessante potremo parlarne e sicuramente troveremo una sintonia sul tragitto e/o date di partenza. Potete trovarmi anche al n. 347 0627858
Luigi
l.barbolini@libero.it
ho 56 anni ho in programma di fare il cammino in bici dai primi giorni di agosto partendo in macchina dalla provincia di R.E. fino a Pied de Port.Se qualcuno è interessato ad aggregarsi mi farebbe piacere.
Marco
marbus.nat@gmail.com
ho 41 anni.Ho deciso di affrontare per la prima volta il cammino Frances in bici. Periodo stimato Luglio/Agosto con partenza Saint Jean Pied de Port raggiunta in macchina da Milano con bici al tetto.
Vito
studiotetide@alice.it
Sto programmando il mio primo cammino di Santiago in bici assieme a mio fratello con partenza il 29 agosto 2014 da Pisa per cominciare il percorso da St Jean il 30.8. Prima di prenotare il viaggio di andata in treno volevo sapere se ci fosse casualmente qualcuno diretto in auto a St. Jean il 29 agosto (via Pisa-Genova ecc...) con il quale potremo condividere le spese. Contattatemi per qualsiasi informazione più dettagliata.
14/04/2014
Sito Web Realizzato da INNOVA :: Web - Social - Mobile Agency