compostela.pellegrinando.it
 
Consulta l'Almanacco!Iscriviti alla newsletter di Pellegrinando.it
Javascript Tree Menu

Home page > Appelli > In bici
Andrea
abatt01a@gmail.com
Partirò  da Bergamo per Lourdes il 23 agosto, e ritornerò  da Santiago il 5 settembre. Se qualcuno è interessato ad unirsi per iniziare il percorso insieme con la MTB, mi contatti che ci organizziamo. Sono indeciso se pedalare direttamente da Lourdes, o da St. J. 
Diego
d.dolcetti@tin.it
vorrei fare la via della plata in bici dal 30 settembre fino al 18/20 ottobre con partenza da orio al serio e ritorno da compostela a orio al serio.penso fi farla in circa dodici tappe, ma mi prendo tempo per eventuali inconvenienti o visite culturali. sono un settantenne ex sportivo ff.gg. (sci fondo, alpinismo e mtb.)Vivo in alto adige. Ho gia fatto due volte, sempre in mtb, il percorso francese ( tre e due anni fa).Quest ’anno ho fatto in bici la via francigena da Pavia a Roma in sette tappe.Se qualcuno si vuole aggregare mi contatti per via e.mail.Le date possono anche essere variate.
Enrico
Azzolini@live.it
sono di Modena voglio fare con mio figlio una parte di cammino in bici,dal 8 agosto , valuto offerte per dividere le spese con qualcuno il viaggio di andata in auto.. 3474117481
Enzo
enzo.bendoricchio@alice.it.
 il 19 agosto parto per Santiago de Compostela,andrò in bici e sono solo. Ho già fatto un po ’ di percorso l ’anno scorso a maggio a piedi, con mia moglie, partendo da triacastela. Partendo con l ’areo da Orio, Bergamo,  arriverò a Lourdes e inizierò da Lourdes facendo prima visita al Santuario. Se qualcuno ha la stessa idea ci possiamo contattare per email
Filippo
elisoldati82@gmail.com 
sono un ragazzo di 35 anni e volevo intraprendere per la prima volta il cammino in MTB da RONCISVALLE nella seconda metà di agosto con rientro entro il 02 settembre. io partirei da forli. STo cercando la soluzione migliore per organizzare il viaggio..tra aerei..autobus..e treni. qualcuno pensava di partire in auto nello stesso periodo? per valutare eventuale divisione delle spese. oppure per chi ha già intrapreso il cammino con la bici..mmi può consigliare la soluzione migliore? grazie 3490593560
Filippo
filippo.pol@libero.it
 siamo due ragazzi di 21 anni, in agosto/settembre 2014 vorremmo intraprendere il Cammino di Santiago in bicicletta. C ’è qualcuno che vorrebbe venire con noi e dividere le spese del viaggio? Noi partiremo con l ’auto da Venezia.
Giorgio
vasselligiorgio@libero.it 
voglio tornare a fare la via della plata in bicicletta dal 3 al 15 ottobre.se qualcuno avesse scelto quel periodo , è pregato di contattarmi:potremmo condividere dei tratti insieme.
Luigi
l.barbolini@libero.it
ho 56 anni ho in programma di fare il cammino in bici dai primi giorni di agosto partendo in macchina dalla provincia di R.E. fino a Pied de Port.Se qualcuno è interessato ad aggregarsi mi farebbe piacere.
Marco
marbus.nat@gmail.com
ho 41 anni.Ho deciso di affrontare per la prima volta il cammino Frances in bici. Periodo stimato Luglio/Agosto con partenza Saint Jean Pied de Port raggiunta in macchina da Milano con bici al tetto.
Sergio
bo_sergio@libero.it
intendo effettuare il percorso St. jean de pied de port-finisterre tra il 18/8/14 e il 5/9/14, in bici.  Sono solo;se qualcuno è interessato ad effettuarlo in questo periodo ,può contattarmi.
Vito
studiotetide@alice.it
Sto programmando il mio primo cammino di Santiago in bici assieme a mio fratello con partenza il 29 agosto 2014 da Pisa per cominciare il percorso da St Jean il 30.8. Prima di prenotare il viaggio di andata in treno volevo sapere se ci fosse casualmente qualcuno diretto in auto a St. Jean il 29 agosto (via Pisa-Genova ecc...) con il quale potremo condividere le spese. Contattatemi per qualsiasi informazione più dettagliata.
31/07/2014
Sito Web Realizzato da INNOVA :: Social - Mobile - Web Agency